AVVERTENZA: Mrs Paltrow aveva un po’ troppo da dire !Natale Up&down!

Ciao ragazze ,

passo epr un saluto veloce visto che il lavoro non mi molla e non mi mollerà fino al 1 gennaio quando finalmente me ne vado in montagna per il week end.

Confesso che sono sull’orlo di una crisi di nervi causa stanchezza e un mese di dicembre passato a casa giusto il tempo per fare la lavatrice stirare e pulire… La scorsa settimana avevo raggiunto un grado di nervosismo tale da aver “campato” 3 gg  a cioccolatini (che nemmeno mi piace il cioccolato) solo per sopperire al calo di zuccheri , al nervosismo e la tensione che avevo addosso… Di fatto credo di aver mangiato il triplo delle calorie che mangio di solito senza nemmeno mai masticare qualcosa o fare un pasto….

Il 24 cena con gli amici , il 25 pranzo con i parenti, il 26 pranzo con il mio amore e ieri giornata con la mia best friend a base di patatine e apertivi perché, naturalmente ,la fame latita ma la sete no.

Che dire il 24 e il 25 sono stati un disastro totale….ero nervosa ,stanca ,irritabile e in vene di mettere i puntini sulle “i” su tanti rapporti “familiari “( o meglio familiari aquisiti, ndr). Penso che più che sulla i , il punto l’ho messo proprio sul rapporto con il miei “cognati” che si permettono di “sputtanarmi”alle spalle solo perché avevo una giornata no quando loro hanno una vita “no” .Mio cognato ha una grinta pari a quella mia quando ho la gastrointerite e la dissenteria assieme , mi prudono le mani solo nel sentire quella voce in diretta dall’oltretomba. In più si approfitta della generosità del mio compagno peggio che Ruby con Berlusconi. Tranqui.

In quanto a mia cognata sta facendo finta di lavorare da 1 anno e ha passato i 30. Ha una casa 1cm per un cm e va a fare la spesa con suo marito perché fa troppa fatica a portare le borse. Insomma Stakanov se ne fa un baffo. Eppure pare che si porti sulle spalle il peso del mondo.

Ecco,chi legge il mio blog sa che queste persone a me fanno MALE e nella mia vita non ce le vorrei. Resta da capire come tirarsene fuori senza fare del male al mio Lui che naturalmente ha tutto il diritto di fare le sue scelte.

Passando ad argomenti più allegri ieri ho passato una super giornata in compagnia della mia migliore amica .Dalla mattina alla sera una rotazione continua tra shopping , aperitivi, spettegulez, incontro con i vecchi amici e cosi via….L’ho scritto più volte su questo blog. Nonostante ami il mio uomo non c’è niente che mi lasci senza pensieri e con un sorriso ad 80 denti come una giornata con le mie migliori amiche.

Torno a sentirmi leggere, carica come una molla e felice come una Pasqua. Sono loro il mio segreto per la felicità!

PS :MAREMMA QUANTO HO SCRITTO!

PPS: che ve lo dico a fare! Mi viene da ridere a chi si pente di aver mangiato nelle feste e che arriverà fuori forma a capodanno. Sicuramente 4 gg di dieta non mi renderanno Charlize Theron per capodanno, ma nemmeno i 4 giorni di natale non mi avranno trasformata in Peppa Pig.

 

12 thoughts on “AVVERTENZA: Mrs Paltrow aveva un po’ troppo da dire !Natale Up&down!

  1. Purtroppo i parenti non ce li possiamo scegliere, tanto meno quelli acquisiti!! Anche da me c’è un elemento che non tollerò ma non faccio nomi: quando c’è io sto zitta e sono facilmente irritabile proprio perché mi irrita la sua presenza e la sua faccia da porco (nel senso di maiale proprio). Lo evito e per me non esiste, né rido alle sue battute penose. Alle volte penso che le feste siano delle riunioni forzate non sempre gradite!

  2. Io sono abbastanza fortunata con i parenti, però conosco un sacco di gente che si lamenta sempre come se al mondo facessero tutto loro.
    Chissene se per qualche giorno si mangia un po’ di più, è festa e si sta in compagnia! Ci limiteremo nei prossimi giorni! Bacioni cara!

Rispondi

