KEEP CALM AND WAIT FOR A BABY-PALTROW

Si ragazze lo so che non ho più scritto…ma capite il momento delirante che sto vivendo ….

Il natale ha portato anche questo regalo!

Ovviamente non avevo il minimo sospetto di essere in gravidanza ma dopo aver escluso tutte le possibilità non sapevo come altro giustificare:

  • Gonfiore assurdo
  • Nausea assurda
  • davanzale fiorito degno di playboy
  • stanchezza che nemmeno dopo aver scalato l’Himalaya

 

Ovviamente smettere di fumare e bere da un giorno all’altro non è stato Easy. Chi dice che è una passeggiata farlo per amore del fagiolo che abbiamo dentro non ha mai fumato.

Garantito!

Un abbraccio a tutte …vi seguo sempre

55 thoughts on “KEEP CALM AND WAIT FOR A BABY-PALTROW

  1. NO! :O notizia inaspettata! Sii felice cara, che sia stato programmato o no, perchè sono miracoli che non tutte le donne ricevono. Tantissimi auguri :**
    PS. Io ho smesso di fumare da un giorno all’altro perchè non mi sentivo bene quando lo facevo. Ho dato il pacchetto al mio ragazzo e da allora non ho più avuto nemmeno lo stimolo 🙂

  2. Ti dirò che l’avevo intuito… Sospettavo la gravidanza dato il tuo silenzio. So che non è facile cambiare dieta e abitudini, piano piano ci riuscirai. Ci sono passata, so cosa vuol dire. Sono felice di questa bella notizia e se vorrai confrontarti io ci sono 😘. (erika_cavallaro@hotmail.com)

  3. proserpina15 ha detto:

    Dopo qualche settimana di assenza mi collego e trovo questa bellissima notizia ^^ Tanti tantissimi auguri, sono felicissima per te

  4. Wow! Non so perchè ma mi ero persa questa splendida notizia, venivo qui per comunicarti che ti avevo taggato nel pizza tag e mi imbatto in questo post meraviglioso. Che dire, congratulazioni Mrs Paltrow!!!!

  5. No, via. No via. No via!!!!!!!!! Sono latitantissima a parte quei due minuti scarsi che dedico a fare una foto ai piattacci che mangio. Ma oggi, in questi 5 minuti di cazzeggio, mi sono detta: fammi un po’ andare a vedere MrsPaltrow cosa combina e… :)))))))))))))))) Belle, bellissime notizie! 🙂

Rispondi

