Mrs Paltrow e l’alimentazione in gravidanza :mai mangiato peggio!

Ciao Ragazze,

scrivo questo post perché so che il mio blog è stato trovato nei motori di ricerca per le cose più improponibile ( ho persino temuto che fosse preso per un blog Pro-ana) ed ora vorrei che le future mamme con i sensi di colpa per quanto stanno mangiando male non si sentissero le uniche.

Sì perché tutte stanno ad osannare come mangino bene in gravidanza per il bene del bambino, come camminino tutti i giorni , come non dimentichino mai di ingerire la giusta quantità di calcio.

Ora io dico NON ho mai avuto una vita cosi poco salutare come da quando sono incinta.

Magari bevo e fumo quasi nulla ma:

  •  la notte non dormo e la mattina sono stanca
  • niente yoghurt -prima vivevo di yogurt greco
  • niente latte
  • ho la nausea fino alle 15.Poi mi passa e subentra fame atavica
  • mi fa schifo la verdura che prima mangiavo a terrine
  • mi fanno schifo i cibi integrali e io a casa ho sempre avuto solo quelli
  • vivrei di panini, pasta alla carbonara,pizza e toast rigorosamente mangiati dalle 15 alle 20 quando poi vado a letto
  • non riesco ad andare a camminare perché sono troppo stanca e ho una pigrizia addosso che non riconosco
Se mi nasce un Tato sano basta vacanze a Mikonos…a Lourdes tutta la vita!

 

37 thoughts on “Mrs Paltrow e l’alimentazione in gravidanza :mai mangiato peggio!

  1. Io mangiavo di tutto e di più. L’unica cosa evitavo gli insaccati. Però avevo smesso di fumare completamente. Un mio vizio non doveva essere un problema per mio figlio. Nel tuo post mi sembra di aver letto che un po fumi ancora. O sbaglio ? Se puoi non farlo.

  2. Mi ero persa questa novità!!! So che si attraversano periodi così in gravidanza, ma cerca di non farti sopraffare dalle turbolenze ormonali 🙂
    Ti faccio tanti, tantissimi auguri, sperando che tu abbia persone vicine e pronte a coccolarti!

  3. Cara MrsPaltrow, grazie per il tuo passaggio dalle mie parti… arrivo qui e ti scopro in un momento particolarissimo: auguri! Mi piace chi usa l’ironia per descrivere pezzi della propria vita, anche su temi importanti 🙂 Seguirò i racconti di quest’esperienza! un saluto!

  4. Tante congratulationi!!! arrivo in ritardo, ma lo faccio con tanto affetto! Appena puoi, aggiornaci! mi manca il tuo blog, ti leggevo sempre! Un grande abbraccio!

Rispondi

