Aggiornamenti …ottavo mese in arrivo!

Mamma mia da quanto tempo che non aggiorno!

Mi sembra sempre di non avere nulla di interessante da dire!

Sembrano passati secoli dalle mie vacanze fatte, per necessità di baby, a inizio giugno e francamente mi chiedo come farò a lavorare fino a 2/3 settimane dal parto ma …MAI MOLLARE!!

Ho cominciato ad andare in piscina e devo dire che è diventato il mio momento della settimana preferito! Se penso che prima snobbavo l’acqua per il sole ! Quest’anno se non mi bagno non resisto neanche un’ora! Ecco perché l’abbronzatura non è paragonabile agli scorsi anni!:-(

Detto ciò la vita scorre piena e intensa come sempre anche se con qualche aperitivo in meno e qualche succo in più!

In questi mesi ho speso un sacco per la cameretta per la mia piccola e nella saccheggiare il sito “COCCOLE E BIMBI” ma per me sono riuscita a non comprare nulla  per me di premaman (portafoglio salvo)

Ho trovato  a pochissimo 2 vestitini a trapezio su ASOS che, anche se non sono per noi donne panciute ,sono molto comodi e carini !

Uno dei 2 è bianco e ha riscosso un grande successo l’altra sera ad una cena e devo dire che mi fa sentire benissimo!

Francamente ora che le nausee sono passate mi sento benissimo incinta , le gambe sono più grosse di prima ma non sono ancora indecenti e io non sono ancora scesa dai miei tacchi e dalle mie zeppe.

Al corso in ospedale ero l’unica su 100 gestanti ad avere le scarpe alte …Mi hanno guardato malissimo… Tranqui… la solidarietà tra donne è cosa sconosciuta aimè!

Un bacione a tutte!

 

 

 

 

 

15 thoughts on “Aggiornamenti …ottavo mese in arrivo!

  1. Carissima! Avevo visto le foto delle vacanze a giugno e mi sembravi in splendida forma, sono contenta di sentire che stai/state bene…quindi sarà una baby paltrow, ma un paio di stiletti per lei li hai già comprati? 😀 bacioni!!!

  2. Metti i tacchi se puoi… anche con le gambe gonfie (la prossima estate le scarpe le potrai buttare perché ti verranno enormi…). Ma sai cosa mi dicevano, di fare tanti bagni che stimola il parto. Non so se è una diceria o ha un fondo di verità!

  3. Carissima! che bello avere tue news! 🙂 sono molto contenta per te! scrivi sempre delle cose interessanti, quindi aggiorna piu’ che puoi/vuoi! Il tuo spirito e’ contagioso e dopo aver letto il tuo post, sono uscita a comperarmi delle scarpe! 🙂
    Sono d’accordo che la solidarieta’ fra donne e’ dura da trovare, ma spero sempre le cose cambino.
    Mando un grande abbraccio a te e alla tua bimba! scommetto che andrai in ospedale a partorire con il tacco 12!

Rispondi

